I Running

Running a Bellaria Igea Marina

Hotel per sportivi dove allenarsi in Riviera

Ami la corsa e non rinunci allo sport nemmeno in vacanza?
Il gruppo Active Hotels ti propone un’esclusiva selezione di Hotel a Bellaria Igea Marina con servizi specifici per chi ama il fitness e il training.

Sono tante durante l’anno le occasioni per cimentarsi in una gara di podismo a Bellaria Igea Marina. Senza dubbio l’appuntamento più atteso da tutti gli sportivi è la Maratonina dei Laghi, evento che ha superato le 40 edizioni e che coinvolge runner (amatori e professionisti) da tutta Italia e dall’estero: l’evento è di richiamo persino per atleti africani. La mezza maratona di Bellaria Igea Marina si rivela ideale tanto per gli atleti professionisti che per quelli “improvvisati” che partecipano tra amici in una giornata all’insegna dello sport e di divertimento. Infatti proprio per chi ha poca resistenza, la Maratonina dei Laghi propone due percorsi brevi, uno di 7 chilometri e di 2,5 chilometri, aperti a tutti e adatti anche a ragazzi, bambini e famiglie.
Bellaria Igea Marina ospita ogni anno anche la Riviera Beach Run, gara podistica che parte dalla spiaggia libera Polo Est si snoda per 2 chilometri tra strade cittadine, piste ciclabili e spiaggia, con punti di ristoro lungo il percorso e all’arrivo per tutti i partecipanti.

E per allenarsi in vacanza in occasione di queste ed di altre competizioni podistiche, Bellaria Igea Marina offre percorsi che spaziano dalla spiaggia alla collina. Spettacolari paesaggi tutti da scoprire in tutte le stagioni.
Nei Running Hotels di Bellaria Igea Marina anche in vacanza un atleta podista ha tutto quanto gli serve per un preparazione impeccabile ed è vicino ai migliori luoghi dove allenarsi.
Qui ogni aspetto del soggiorno è dedicato a chi pratica attività fisica: dal menu specifico per sportivi da colazione a cena, istruttori e corsi di training, lavanderia per abbigliamento tecnico, assistenza medica e fisioterapica e convenzioni con i principali centri benessere della zona.

Running: tutti i pacchetti
Active Hotels per sportivi Bellaria Igea Marina
Al momento non è presente alcuna offerta
per la categoria selezionata.
Running: tutti gli eventi
Active Hotels per sportivi Bellaria Igea Marina
Al momento non è presente alcun evento
per la categoria selezionata.