Jogging
al Parco del Gelso

Correre tra alberi secolari, piante ad alto fusto, roverelle, “scortati” da tanti animaletti come anatre, cigni, tartarughe e tanti pesci. Puoi farlo nel Parco del Gelso, oasi di verde vicina al mare, ideale per gli amanti del jogging che, soprattutto in estate, cercano un posto dove praticare il loro sport preferito senza dover stare sotto il sole cocente dei mesi più caldi dell’anno.

Nel Parco del Gelso trovi sempre la temperatura ideale per la corsa. Gli alberi fanno ombra e garantiscono il fresco. Puoi correre vicino al laghetto del Gelso popolato di animaletti, nutriti ogni giorno da decine di turisti, fermarti a riposare nelle aree attrezzate o anche andare insieme ai tuoi bambini: mentre tu corri loro possono giocare con altalene e scivoli in tutta tranquillità.

In bicicletta, di corsa, per lunghe camminate, o per una semplice passeggiata nei sentieri ombreggiati immersi in una molto ricca vegetazione e con aree tematiche che lo rendono unico. Il Parco del Gelso è il polmone verde di Bellaria. Non ti dimenticare di fermarti in una delle aree tematiche più belle, il giardino delle farfalle, dove ne potrai ammirare in quantità con i loro mille colori.
Il parco si trova vicino al mare, a pochi metri dal centro di Igea Marina.